CHI SIAMO

Il nostro Match - agenzia field marketing

Match S.r.l. è un’agenzia specializzata in field marketing nel retail, nasce nel 2004 a Milano ed è Membro del Face to Face international Group.

Un nome, un programma

La parola “match” ha una molteplicità di significati. È sia un verbo che un nome e nella sua polisemia racchiude la nostra anima di agenzia multiforme: la varietà dei servizi che offriamo, la passione nel trovare il giusto incastro e l’abilità nel creare relazioni.

Match significa accendere, in inglese è il corrispettivo di “fiammifero”, simbolo della capacità del field marketing di far scattare la scintilla fra un cliente e il brand: un obiettivo che abbiamo fatto nostro. Match, però, significa anche riconoscere immediatamente come affine, soddisfare, star bene insieme. Ecco perché Match è innanzitutto rapporto, ma ogni rapporto è anche una sfida. E questo è l’approccio con cui ci poniamo nei confronti del mercato retail.

Mission?
Match

La nostra Mission è mettere in relazione brand e shopper per creare e valorizzare le vendite, assicurando la migliore customer experience. La nostra passione per l’eccellenza combina la conoscenza delle dinamiche di vendita, l’attenzione ai risultati e la capacità di trasformare innumerevoli dati in informazioni strategiche utili allo sviluppo del business, grazie al nostro sistema di Business Intelligence.